Superbonus 2024: ecco le novità legislative e fiscali per chi ha usufruito della maxi agevolazione 19/04/2024
Houseboat: uno stile abitativo ancora poco italiano ma con molti vantaggi, anche per l’ambiente 17/04/2024
Edilizia sicura: un metodo UE verifica la radioattività naturale dei prodotti da costruzione 12/04/2024
Bioedilizia ed edilizia circolare: ecco la startup italiana che produce materiali edili sostenibili dagli scarti 23/01/2024
Edilizia sostenibile e circolare: da buone idee e scarti naturali i componenti per costruzioni e ristrutturazioni 14/02/2024
Riqualificazione verde delle aree esterne aziendali: un’opportunità benefica e sostenibile 26/10/2023
Veranda in balcone o terrazzo, in quali casi serve il “permesso a costruire” e conseguenze legali 16/04/2024
Coop Legno presenta una gamma di prodotti completamente rinnovata che spazia dall’interpretazione delle materie più pregiate come il vetro e il legno, alle soluzioni più tecnologiche con nuovi materiali di rivestimento. Proprio al canale delle Rivendite, Coop Legno dedica un nuovo marchio – DOORLIFE – che accompagnerà lo sviluppo futuro dell’attività su questo specifico comparto, raggruppando nel suo insieme le nuove linee di prodotto. DOORLIFE non è però solo un marchio dedicato ad uno specifico canale distributivo, ma rappresenta molto di più. Con DOORLIFE, la Coop Legno si presenta al mondo delle Rivendite proponendo un ruolo di partnership per affrontare la complessità del mercato e per gestire, insieme, un cambiamento nelle modalità di relazione, sostenendo il valore della porta nel contesto dell’arredo domestico e professionale e puntando ad emozionare, con le proprie soluzioni, un pubblico attento, qualificato e in continua evoluzione. Consiglia questo comunicato ai tuoi amici