Fontanot propone il configuratore per progettare la scala su misura

FONTANOT

Fontanot propone un innovativo strumento pensato per chi deve scegliere e progettare una scala, che renderà la scelta un gioco da ragazzi: con il Configuratore Fontanot basta infatti avere qualche misura per ottenere in pochi clic il modello non solo più adatto alle proprie esigenze, ma anche ai propri gusti ed alle proprie tasche.Configuratore Fontanot per scale internePiù di 300.000 combinazioni: 2 essenze, 7 tinte del legno, 7 colori delle parti metalliche e 6 ringhiere diverse; inoltre vi è la possibilità di scegliere fra una scala a chiocciola tonda, quadra o addirittura a rampa ed ottenere un preventivo gratis.

Il procedimento è molto semplice, basta collegarsi al sito www.fontanot.it/genius e seguire step by step il configuratore on line:

  1. Scegliere la forma della scala selezionando la piantina più adatta alle proprie esigenze e valutando possibili ingombri – come porte e finestre – presenti nell’area in cui si devi installare la scala.
  2. Inserire le dimensioni che serviranno per calcolare il preventivo e conoscere il prezzo della scala
  3. Scegliere il tipo di gradino, classico o l’innovativo 2:Easche aumenta lo spazio disponibile per appoggiare il piede, assicura un maggior comfort di utilizzo per tutte le età, senza alcuno sforzo ed in totale sicurezza.
  4. Scegliere le essenze del legno e i colori del metallo e il tipo di ringhiera più adatta al proprio stile.
  5. Stampare il preventivo della scala Fontanot. Dopo averlo stampato, cercare on line il punto vendita Fontanot più vicino a casa propria e presentarsi al punto vendita con il preventivo per ordinare la scala.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

FONTANOT

TECHNE

Scala in plastica per interni e esterni

Approfondimenti

Progetti

UniCredit Pavilion

UniCredit Pavilion

Sin dai primi concept di progetto, aMDL (architetto Michele De Lucchi S.r.l.) ha voluto sviluppare un ...

Focus prodotti