Lighting Design del Politecnico di Milano

I corsi, con la direzione del prof. Maurizio Rossi, sono patrocinati dall’Associazione Italiana di Illuminazione (AIDI) e vedranno anche quest’anno la collaborazione delle maggiori aziende del settore illuminotecnico. Di ciascuno anticiperemo con la nostra newsletter l’avvio.
I corsi dell’anno accademico 2011-2012, si prefiggono l’obiettivo di trattare le molteplici tematiche applicative del mondo dell’illuminazione.
Partendo da corsi dedicati ai fondamenti del Lighting Design, passando attraverso la trattazione delle innovazioni tecnologiche di settore, si arriva a corsi su argomenti specifici, come l’illuminazione per il retail, per i beni culturali, per lo spettacolo, per l’ospitalità e per l’ambiente urbano.
I sette corsi di formazione sono rivolti a professionisti/tecnici laureati e non laureati che desiderano specializzarsi in svariati settori della progettazione dell’illuminazione e, da quest’anno, sono disponibili tramite un totale di 16 moduli formativi fruibili anche singolarmente.

Ricordiamo che per tutti questi corsi, è previsto lo sconto sulla quota di iscrizione per gli associati AIDI.

I CORSI IN LIGHTING DESIGN
del Politecnico di Milano – Dip. In.D.A.Co.
Scuola del Design
da ottobre 2011 a marzo 2012

Per informazioni
www.luce.polimi.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

Corsi di formazione, EVENTI

Le ultime notizie sull’argomento