Lea Ceramiche al Monte-Carlo Bay Hotel & Resort

Il progetto dell'architetto monegasco louis rué e dello studio di bruxelles "l’atelier d’art urbain", realizzato dallo studio d'architetti iori & giraldi, tenendo conto dell'orientamento ideale delle esposizioni sul mare, sviluppa un hotel a forma di L con tre torri.
L’architettura d’interni firmata pierre-yves rochon, accosta stile contemporaneo e nuove tendenze sottilmente modellate nei colori del Sud.
In contrasto con lo stile esterno, gioca con i volumi e le prospettive.
L'atmosfera così creata è unica: calorosa, contemporanea ed intemporale.
Per questo motivo è stata selezionata la collezione stonehenge nel colore savanna di Lea Ceramiche per la pavimentazione dell’intera zona notte dell’albergo.

località: Montecarlo
collezione Lea Ceramiche: stonehenge
architetto: Pierre-Yves Rochon  – design: studio d'architetti Iori & Giraldi

Le piastrelle di design utilizzate in questo prestigioso albergo sono della collezione in gres porcellanato tutta massa stonehenge. questa collezione è adatta sia alla pavimentazioni e al rivestimento di ambienti interni che di locali pubblici e zone ad alto traffico.
_______________________________________________________________________________________________________
In occasione del Cersaie 2011, all'interno del nuovo stand progettato dal designer Diego Grandi, Lea Ceramiche presenta diverse novità riguardanti sia il gres porcellanato tradizionale che il gres laminato Slimtech.


Cersaie, Bologna
dal 20 al 24 settembre, Pad. 14 stand D7-E8
Per ulteriori informazioni
www.ceramichelea.it
 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici