Advertisement



Conferenza sulla termografia InfraR&D alla fiera di Hannover

Dopo il grande successo riscosso negli ultimi anni dalla conferenza InfraR&D, ITC è lieta di annunciare la prossima edizione del suo rinomato evento internazionale sulla termografia in ambito Ricerca e Sviluppo ed Industria e Automazione per i prossimi 25 e 26 aprile 2012 alla Fiera di Hannover.

InfraR&D è una conferenza per l’utente specializzato realizzata con l’impegno degli sponsor e l’interesse dei delegati. Vi è anche una possibilità unica per i partecipanti di offrire il proprio contributo durante la manifestazione.

InfraR&D si occupa della teoria e delle applicazioni delle immagini termiche in un ampia varietà di campi, dalle ricerche veterinarie alle immagini ottiche del gas fino alle avanzate soluzioni NTD e a tutto ciò che è compreso fra questi ambiti.

I partecipanti alla conferenza sono invitati ad offrire un proprio contributo in queste forme:

• Studio approfondito – durata della presentazione circa 40 minuti

• Breve studio – durata della presentazione circa 20 minuti

• Poster

• Dimostrazione o

• Riflessione e studio di riferimento – evidenziando le tendenze e le tecnologie più importanti per il futuro nel campo della termografia a delle misurazioni a infrarossi.

Gli abstract non devono superare le 500 parole e devono contenere le seguenti informazioni: Metodologia preferita per la presentazione, titolo, autore principale e società di appartenenza, co-autori e relative società, recapiti dell’autore principale (indirizzo postale completo, numero di telefono, e-mail), elenco delle parole chiave.

ITC EMEA comunicherà a tutti gli autori la sua decisione il 20 dicembre 2011. Questa notifica comprenderà le istruzioni dettagliate per permettere agli autori selezionati di preparare e inviare i loro studi entro il 28 Febbraio 2012.

Iscrizioni

Il costo dell’iscrizione ammonta a 249 € IVA esclusa (Prezzo ridotto per gli studenti: € 199 IVA esclusa – accertamento richiesto). La quota comprende: partecipazione e accesso, la cena del mercoledì, il materiale della conferenza, il pranzo e i rinfreschi del giovedì.

Per favorire una maggiore collaborazione, gli autori che presenteranno i loro contributi parteciperanno gratuitamente alla conferenza.

La conferenza InfraR&D è organizzata da ITC – Infrared Training Center con il supporto di FLIR Systems.

La lingua della conferenza è l’inglese. I partecipanti devono inviare il titolo e il riassunto del loro intervento a uno dei seguenti indirizzi e-mail prima del 1 Novembre 2011:

FLIR Systems AB

ITC EMEA

Christiane Buchgeister

Telefono: +46 87532755

Email: [email protected] o [email protected]

Infrared Training Center

Infrared Training Center offre una formazione sulla termografia interattiva tramite i più qualificati docenti internazionali di termografia. ITC offre infatti formazione, certificazione e aggiornamenti delle certificazioni in tutti gli aspetti dell’uso della termografia. Dalle certificazioni ITC di livello I-III e EN473 IT fino all’insegnamento specializzato nel campo della diagnostica delle costruzioni, dell’elettrico, dell’imaging ottico del gas e in tutte le altre aree di applicazione.

Per ulteriori informazioni sull’InfraR&D è possibile contattare il centro ITC più vicino o:

FLIR Systems AB

ITC EMEA

Christiane Buchgeister

Telefono: +46 87532755

Email: [email protected] or [email protected]

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento