La Casa del III Millennio

La CNA di Prato in collaborazione con la CNA di Arezzo indice il concorso di idee “La Casa del III Millennio” per la progettazione e la realizzazione di oggetti e/o sistemi di design che al valore d’uso uniscano un valore estetico, rispettino l’ambiente e diano piacevolezza a chi li usa, oggetti di contenuto, durevoli che soddisfino sempre più i bisogni di una società che sta cambiando e che mira a ridurre sempre più i propri consumi.

Il concorso mira all’individuazione e alla messa in produzione, da parte delle aziende associate al sistema CNA, di oggetti e/o sistemi progettuali innovativi nell’ambito del design sostenibile. I prodotti ammessi al concorso dovranno interessare esclusivamente il sistema casa e dovranno appartenere ad una delle seguenti 9 categorie:
– mobili e complementi d’arredo
– oggettistica per la casa
– sedute
– sistemi di illuminazione per interni ed esterni
– arredi e complementi per il bagno e la cucina
– arredi e complementi da esterno
– sistemi di rivestimento, pavimenti e finiture in genere
– sistemi di partizione interna ed infissi
– sistemi domotici, automazioni e impianti

La partecipazione è aperta ai creativi: professionisti, società e/o studi che svolgano attività nell’ambito dell’architettura, dell’ingegneria e del design, studenti, artisti, ad esclusione dei dipendenti della CNA, dei membri della giuria e dei loro parenti e di coloro che hanno collaborato alla realizzazione del presente concorso. La partecipazione può avvenire in forma singola o in gruppo (indicando obbligatoriamente un capogruppo). Ogni partecipante può inviare fino a una proposta progettuale per ogni categoria del concorso.

Per ulteriori informazioni e per scaricare il bando
www.lacasadelterzomillennio.it

Per scaricare il bando clicca qui

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

CONCORSI

Le ultime notizie sull’argomento