ForumClub e ForumPiscine all’insegna dell’innovazione

Mondo del fitness, del wellness e delle piscine insieme in un doppio appuntamento che si articola in Expo e Congresso internazionale: confermati gli ingredienti base di una formula che risulta vincente da oltre un decennio, ForumClub e ForumPiscine hanno in preparazione per il 2012 cambiamenti importanti.

In programma in Fiera a Bologna dal 23 al 25 febbraio prossimi, la manifestazione avrà innanzitutto una grande apertura verso l’estero e, in particolare per il settore delle piscine e Spa, verso i Paesi del Mediterraneo.
L’accelerazione sull’internazionalità dell’evento – risposta alle esigenze di un mercato ogni giorno più globale – nasce dal desiderio di offrire sempre maggiori occasioni di incontro professionale e concrete opportunità commerciali.

L’Expo, che lo scorso febbraio ha visto la partecipazione di oltre 150 aziende espositrici e 6.500 visitatori, sarà dedicato alla presentazione delle principali innovazioni su attrezzature, prodotti, accessori e servizi per la realizzazione e la gestione di fitness e wellness club, centri sportivi, impianti natatori a uso pubblico, Spa e piscine private.

Ampio spazio sarà riservato alla cultura tecnica di qualità con il Congresso internazionale di ForumClub-ForumPiscine con sessioni a pagamento e molti incontri gratuiti per la formazione e l’aggiornamento degli operatori: imprenditori, manager, professionisti e istruttori del settore fitness-wellness da un lato; architetti, progettisti, costruttori e gestori del comparto acqua dall’altro.
Novità 2012: l’organizzazione di incontri itineranti per lo scambio di esperienze tra titolari di club, propedeutici per la manifestazione di febbraio; l’introduzione di un percorso “top level”, riservato agli imprenditori più esperti sulle tematiche oggetto del Congresso; la progettazione di una mostra che valorizza la qualità del prodotto italiano.

Tutti gli aggiornamenti sul Congresso e sulle modalità per partecipare all’Expo sono disponibili su
www.forumclub.it e www.forumpiscine.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento