Convenzioni, contratti di servizio e d’appalto nella gestione dell’illuminazione pubblica

Prosegue con una partecipazione sempre più numerosa, il programma dei corsi di Formazione AIDI, FEDERUTILITY, GIE.
Il prossimo modulo si svolgerà a Milano, mercoledì 22 giugno 2011, dalle ore 9.00 alle ore 17.30, presso il nuovo spazio Blend Tower, in via IV Novembre 7.
Ricordiamo che il progetto di formazione è impostato su sei moduli nell’arco del 2011, ed è nato con lo scopo di contribuire all’aggiornamento tecnico-culturale dei soggetti gestori degli impianti di illuminazione, con particolare riguardo alle società di servizio private o a partecipazione pubblica e per liberi professionisti che operano nel campo della progettazione illuminotecnica. 
I contenuti del terzo modulo sono le recenti indicazioni legislative, che oltre ai limiti introdotti dal patto di stabilità, configurano uno scenario nuovo che potrà subire ulteriori mutamenti relativamente alle modalità di affidamento per la gestione degli impianti di pubblica illuminazione, che interesserà sicuramente anche i contratti di concessione in essere.
Particolare importanza è lo studio dei parametri economici che possono permettere lo sviluppo di piani finanziari in base ai quali vengono formulati gli affidamenti. 
I docenti, Soci AIDI, Margherita Suss e Ruggero Guanella, sono tra i più importanti professionisti del mondo della progettazione italiana, con decennale esperienza in ambito universitario.
Una giornata dunque di formazione, che si presenta di grande impegno e di sicuro interesse per tutti i partecipanti.   

Per ulteriori informazioni
www.aidiluce.it  

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento