Permesso di sosta

La panca urbana segnala l’aspirazione democratica dei centri abitati: accoglie i visitatori alla partecipazione pubblica dell’architettura non solo come fruitori ma come protagonisti.
E’ simbolo di una migliore vita cittadina, dove al valore della funzione si sommano l’etica progettuale, il modo d’uso e la qualità dei materiali.
RWA_Ruffo Wolf Architetti è uno studio di progettazione che garantisce competenza e completezza a tutti i settori della progettazione.
Coordina un team di professionisti per dare risposta alle diverse esigenze della progettazione.
Adria Legno Service mette il legno al centro di una visione che guarda alla realtà di domani: ambiente pulito, energie rinnovabili, edilizia sostenibile.

MILANO FUORISALONE 2011
PERMESSO DI SOSTA
12-17 APRILE

00.00 – 24.00
RAVIZZA 1871
VIA HOEPLI, 3 MILANO
Sotto il portico
COCKTAIL MARTEDI’ 12 APRILE
19:00-22:00

Ruffo Wolf parteciperà anche all’evento fuori salone di Sagsa allestendo lo SPAZIO ROSSO SAGSA.
L’architetto ha ideato lo spazio di un interno domestico in un ambiente completamente rosso, il colore dell’azienda ospite, e lo ha proiettato all’esterno della città.
Lo spazio-casa ROSSO SAGSA contestualizza gli oggetti di arredo esposti, astraendoli dalla collocazione domestica per accentuarne quella “urbana”. Lo spazio ROSSO SAGSA si offre a chi transita, lo attira, si pone al passante come “esperienza emergente” rispetto alle quinte edilizie di Ripa Ticinese. Una scommessa duplice, quindi, un allestimento di interni che diventa al contempo “allestimento urbano”, nello spirito della settimana del Salone Internazionale del Mobile.

L’inaugurazione è il 15 aprile presso lo spazio eventi di Ripa Ticinese 111, alle ore 18.00.

Per ulteriori informazioni
www.rwarchitetti.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici