Pellicole 3M Prestige da Esterni

TOP FILM

Le pellicole 3M Prestige da esterno, proposte da Top Film, prodotto unico ed esclusivo, sono particolarmente adatte per finestre a doppio-triplo vetro e bassa remissività, non modificano l’estetica degli edifici e si caratterizzano per l’altissima trasmissione di luce visibile e il ridotto rischio di rottura vetri. Inoltre non utilizzando metalli garantiscono che non ci sia alcuna interferenza con i cellulari, riduzione Raggi UV del 99.9%, che sono la causa principale di scolorimento di tessuti e arredi.

Diversamente dai sistemi convenzionali di controllo solare, questa pellicola attenua e riflette la radiazione solare. Inoltre la distribuzione più uniforme dei raggi solari riduce in maniera efficace l’effetto dell’abbagliamento.

Le pellicole 3M Prestige proposte da Top Film trovano la loro applicazione ideale negli edifici commerciali dove non è possibile fare applicazioni dall’interno e per chi ha la necessità di ridurre il calore senza cambiare l’aspetto estetico degli edifici. L’utilizzo di queste pellicole negli esercizi commerciali/negozi consente la visibilità all’interno pur riducendo il calore e annullando l’ingresso dei raggi UV.

Le pellicole Prestige da Esterni sono le uniche ad offrire i più alti valori di VLT/riduzione del calore con la più bassa riflessione esterna.

Le pellicole3M™ serie Prestige si applicano ad acqua e sapone. L’asciugatura è più rapida rispetto ad altri film, pertanto il tempo di installazione è piùveloce.
La completa adesione si raggiunge dopo circa 8 -10 giornia 18°C.
Pulizia
Le pellicole3M possono essere pulite dopo 30 giorni successivi all’installazione utilizzando comuni agenti di pulizia per finestre evitando l’utilizzo di materiali abrasivi.
Installazione
La sigillatura delle pellicole 3M™ Prestige Exterior non è obbligatoria per applicazioni verticali, eccetto qualora vi sia elevata umidità per un prolungato periodo di tempo.
La sigillatura è invece obbligatoria per installazioni orizzontali.
Utilizzare il sigillante 3M™ Marine 3200.

Sono disponibili in 3 versioni:
• Prestige 40 Exterior
• Prestige 70 Exterior
• Prestige 90 Exterior
3 Dimensioni per ciascuna versione:
• 0,91 X 30,5 metri
• 1,52X 30,5 metri
• 1,82 X 30,5 metri

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti