EDILMED – SIFUC

Il IX Salone Internazionale dell’Edilizia ed il XIX Salone Internazionale della ferramenta, utensileria e colori si uniscono per la seconda volta a Napoli dal 20 al 22 Maggio 2011, in un’unica location ovvero la Mostra d’Oltremare di Napoli nei nuovi padiglioni n. 5 e n. 6, per un unico ed imperdibile evento B2B per imprese ed operatori del settore.
La fiera rappresenta l’opportunità di costruire un legame tra imprese e operatori, i quali saranno riuniti in un avvenimento dove domanda ed offerta dei due settori s’incontreranno.

L’azienda organizzatrice la “Salerno Fiere” (che si è contraddistinta, in venti anni di attività, per serietà, dinamicità e competenza) ha voluto dare quel tocco in più all’evento affiancando l’area espositiva con un’area congressi durante la quale prestigiosi enti ed associazioni di settore organizzeranno seminari ed incontri di carattere generale e particolare:
– Seminario organizzato dal Consorzio Legno Legno dal titolo: ” Marcatura CE: opportunità tecnico-commerciali nel settore dei serramenti esterni” a cura del direttore tecnico del laboratorio prove Legnolegno.
– Convegno dell’Associazione Nazionale Costruttori Edili della regione Campania
– Convegno sul Piano Casa che è passato nella Regione Campania
– Convegno della Federcomated
– Convegno dell’Ordine degli Ingegneri di Napoli

NAPOLI MOSTRA D’OLTREMARE
20 / 22 MAGGIO 2011

www.edilmed-sifuc.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento