Crowne Plaza Verona Fiera, una perla di design

Inaugura ad Aprile 2011 il nuovo e prestigioso Crowne Plaza Verona Fiera, il nono del Gruppo in Italia firmato da Mario Bellini, vincitore di otto “Compassi d’Oro” dell’ADI e insignito dal Presidente della Repubblica della Medaglia d’Oro per la diffusione del design e dell’architettura nel mondo (2004), oltre che designer di molti oggetti d’arredo per Flou, Driade, Natuzzi, Heller e progettista di diverse grandi opere di arredo urbano.
Situato a soli 3 km dal centro della città, l’hotel è un punto di accesso ideale per i viaggi d’affari o per un soggiorno leisure, grazie ai tanti servizi disponibili e alla garanzia di qualità del marchio Crowne Plaza.
L’hotel, dallo stile innovativo, è dotato di 160 camere su 9 piani di cui 2 Suite, 19 camere per fumatori e 8 per disabili, tutte dal design contemporaneo, caldo e accogliente. La struttura dispone inoltre di una Club Lounge per i clienti che hanno necessità di utilizzare i servizi business con postazione dedicata, servizi di copisteria, di spedizione, accesso rapido ad Internet, collegamento modem, wireless e servizio transfer.
Per concedersi una piacevole pausa di riposo e rigenerazione, l’hotel offre ai clienti la B-zone, un’ampia area relax con bagno turco, doccia emozionale, piscina interna con idromassaggio e una zona per gli amanti del fitness.
Il Bellini’s Bar e il ristorante Plaza sono a disposizione degli ospiti per gustosi aperitivi nazionali ed internazionali e pranzi o cene per tutte le esigenze dal light lunch alla cena di gala, con piatti della cucina tipica rivisti in chiave contemporanea.
Per i viaggi d’affari, l’ampio centro congressi del Crowne Plaza Verona Fiera è composto di 6 sale meeting e una Executive Boardroom, tutte situate al piano della lobby. Ogni sala è dotata di tecnologie all’avanguardia, inclusi schermi, sistema wi-fi, plasma o lavagne mobili oltre al collegamento Internet con linea HDSL. La versatile sala plenaria a luce naturale può ospitare fino a 200 persone a platea.
I servizi di concierge e navetta gratuita da/per centro città o verso la stazione di Porta Nuova completano l’offerta di questo nuovo ed elegante 4 stelle.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

DAL MONDO PROFESSIONALE

Le ultime notizie sull’argomento