Advertisement



WT Award 2011, premio all’innovazione tecnologica

La Provincia di Milano, dal 12 al 17 Aprile, ospiterà presso la sede di Palazzo Isimbardi WT Award 2011 un premio internazionale all’innovazione tecnologica giunto all’undicesima edizione.
WT AWARD si avvale della costante attività di ricerca e monitoraggio dell’Osservatorio Well-Tech, società di progettazione e osservatorio all’innovazione tecnologica fondato nel 1999.
Ogni anno seleziona tra centinaia di prodotti i sessanta che si sono distinti a livello internazionale per innovazione tecnologica e valori di sostenibilità, accessibilità e qualità della vita e li sottopone all’autorevole giuria di WT Award. Le categorie spaziano dall’auto, all’elettrodomestico, dai materiali eco-compatibili alle nuove forme di energia rinnovabile.

Criteri di valutazione: dalla riduzione dei consumi, all‘applicazione di materiali ed energie rinnovabili, dalla facilità di utilizzo del prodotto da parte di anziani e disabili alla sicurezza, visibilità e facile comprensione dei componenti, dall‘uso appropriato di tecnologie produttive e materiali, ai valori qualitativi, funzionali e comunicativi del prodotto.

Cerimonia di Premiazione: Sala degli Affreschi, Palazzo Isimbardi 13 aprile 2011. I responsabili delle Istituzioni coinvolte consegneranno i premi e le menzioni speciali alle aziende vincitrici. Una rassegna delle venti tecnologie più significative sarà esposta presso il Cortile d’Onore di Palazzo Isimbardi dal 12 al 17 aprile 2011.

Per ulteriori informazioni
www.well-tech.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento