ThyssenKrupp Ceteco a Bangkok per il Bus Rapid Transit

HOME SOLUTION

Inaugurato il 14 febbraio 2011 dal governatore di Bangkok, il Bus Rapid Transit è ad oggi il sistema di trasporto pubblico più veloce di Bangkok. Il Bus Rapid Transit corre per più di 15 km ed è servito da 12 stazioni, con previsione di estendere il percorso a ulteriori 13 linee.
L’utilizzo dell’avveniristico sistema di trasporti è consentito anche alle persone diversamente abili, che possono raggiungere le stazioni del BRT per mezzo di trentacinque montascale progettati, prodotti e installati dall’italiana ThyssenKrupp CETECO di Pisa.
I montascale CETECO sono stati accolti positivamente dal pubblico, offrendo un valido esempio d’integrazione tra nuove tecnologie nel rispetto dell’ambiente. Durante la cerimonia di apertura, note celebrità disabili thailandesi hanno testato personalmente l’utilizzo dei montascale CETECO.

Presente in oltre sessanta paesi, tra cui l’Italia (Pisa), ThyssenKrupp è ad oggi leader in tutto il mondo nella progettazione di montascale e miniascensori volti a migliorare la possibilità di movimento e di autonomia delle persone a ridotte capacità motorie. I montascale a poltroncina, quelli a piattaforma cosi come le piattaforme elevatrici sono il risultato di avanzate ricerche nel campo del superamento e dell’abbattimento delle barriere architettoniche avvalorate da anni di esperienza e da migliaia d’installazioni effettuate in edifici pubblici e privati. Migliorare la vita di ogni giorno, ridare autonomia e libertà di movimento costituiscono da oltre trenta anni l’obiettivo di ThyssenKrupp Ceteco.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda