Serata di Architettura: lo spazio urbano

Le Serate di Architettura, promosse dalla Fondazione dell’Ordine degli Architetti, Paesaggisti, Pianificatori e Conservatori della Provincia di Monza e della Brianza, presentano celebri architetti, designer e paesaggisti testimoni della loro professionalità e dei loro progetti in un confronto diretto con cittadini, studenti, colleghi e amministratori.
Attraverso l’esperienza di autorevoli protagonisti che hanno o hanno avuto un forte legame con la nostra provincia, si intende così promuovere e far conoscere, in tutte le possibili angolazioni, la complessità e poliedricità della figura e della professione di architetti, paesaggisti, conservatori, designer e pianificatori.
«Lo spazio Urbano» è il titolo scelto da Filippo Pizzoni, architetto – paesaggista, per il terzo incontro-serata che si terrà martedì 15 marzo 2011 alle ore 21 a Cesano Maderno presso Palazzo Arese Borromeo.

Filippo Pizzoni, milanese, architetto, paesaggista e storico del giardino, si occupa di progettazione, di restauro e conservazione dei parchi e giardini storici.
Alla passione si unisce l’interesse per la divulgazione della cultura del giardino.
Dal 2000 ha aperto lo studio di architettura di giardini ed interni aMAZING_sTUDIO che incentra la propria attività sullo scambio e la collaborazione con professionisti diversi.

Serata di Architettura: “Lo spazio urbano”
Relatore: architetto FILIPPO PIZZONI
martedì 15.03.11
ore 21.00
Cesano Maderno
Palazzo Arese Borromeo
Via Borromeo 7

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento