Premio di laurea UCCT

Per il Premio di Laurea 2011 UCCT mette a disposizione dei laureandi e dei laureati, la possibilità di svolgere parte del proprio lavoro presso l’Associazione e di avere così il supporto di persone le cui competenze tecnico normative sono altamente specializzate.
Ai quattro migliori lavori, giudicati da una Commissione (nominata dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione Trentino Università in accordo con UCCT), sarà assegnato un premio di 2.500,00 € ciascuno e la possibilità di partecipare gratuitamente ad un master di primo livello nei temi delle chiusure tecniche, certificazione leed, risparmio energetico, sostenibilità e sicurezza.
L’intento di UCCT, insieme a Fondazione Trentino Università, è stimolare la ricerca e gli approfondimenti delle tematiche relative alle chiusure tecniche, ed offrire una concreta opportunità a chi sta entrando nel mondo del lavoro dopo un lungo percorso di studio.
A chi interessato a partecipare al bando ricordiamo che la domanda deve essere presentata alla Fondazione Trentino Università entro lunedì 26 settembre 2011

Per ulteriori informazioni
e-mail: [email protected]

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

EVENTI, Premi

Le ultime notizie sull’argomento