GE sosterrà i lavori per l’illuminazione dello stadio “Acquasanta” dell’Aquila

“Prosegue in questo modo l’impegno di GE per riportare alla normalità la vita delle popolazioni colpite dal terremoto dell’Aquila” ha detto Giuseppe Recchi, Presidente e ad di General Electric Sud Europa.
“E, come fatto in passato, il Gruppo metterà a disposizione le competenze che derivano dall’essere la più grande azienda diversificata al Mondo. Un impegno – prosegue Recchi – che in questo caso si rivolge al mondo sportivo e quindi soprattutto ai giovani e alle famiglie”.
 
“A seguito del terremoto del 2009 – ha proseguito Recchi – GE era intervenuta mettendo a disposizione le competenze della sua divisione medicale, GE Healthcare, con la donazione di alcune tecnologie sanitarie all’avanguardia per la cura delle popolazioni colpite”.
In tale occasione il Chairman di GE, Jeff Immelt, insieme al Ministro della salute, Ferruccio Fazio, e al Presidente della Regione Abruzzo, Gianni Chiodi, avevano presentato alla città abruzzese gli ecografi portatili GE di ultima generazione, in grado di facilitare le procedure diagnostiche e di prestare cure mediche in situazioni d’emergenza o in aree di difficile accesso.
“Oggi più che mai” – ha concluso Recchi – “i cittadini dell’Aquila non vanno abbandonatati e il supporto di GE intende essere un aiuto concreto agli sforzi del Governo nell’opera di ricostruzione”.
 
 
GE Appliances & Lighting
GE Appliances & Lighting è leader mondiale nei settori elettrodomestici, illuminazione, sistemi e servizi.
Offre soluzioni in ambito commerciale, industriale e residenziale, utilizzando tecnologie innovative ed "ecomagination", un'iniziativa GE volta a portare sul mercato, con decisione, nuove tecnologie capaci di aiutare clienti e consumatori a soddisfare i più stringenti requisiti in tema di rispetto ambientale senza sacrificare comfort e convenienza. General Electric (NYSE: GE), imagination at work, commercializza prodotti utilizzando i marchi consumer Profile, GE, Hotpoint, Reveal ed Energy Smart, e i marchi commerciali Tetra, Vio e Immersion.
 

Per maggiori informazioni
www.ge.com

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici