Coperture in legno su misura, risparmio, sicurezza e durabilità

SERVICE LEGNO

L’idea di partenza, arricchita dalla pluriennale esperienza, è ancora alla base della filosofia aziendale e si propone di mettere in primo piano soprattutto il servizio ai clienti. Per Service Legno la vendita di una struttura deve soprattutto essere un progetto globale; con le sue problematiche e le responsabilità che il progetto stesso comporta, ed include: consulenza, progettazione, produzione e montaggio.
Le case Service Legno sono tutte progettate insieme al cliente e al progettista, l’azienda infatti non propone prodotti standard, perché ogni cliente è diverso, ognuno con il proprio gusto estetico e con le proprie necessità abitative.
Anche il risultato estetico sia esterno che interno è a discrezione del committente: la casa Service legno può essere intonacata, rivestita in pietra, in legno, oppure sono possibili soluzioni miste.
La passione che spinge Service Legno a scegliere le migliori materie prime, ad utilizzare impregnanti senza derivati del petrolio e ad installare isolanti naturali, è guidata da un’esperienza decennale volta alla soddisfazione dei clienti.
Tutto questo, unito alla consapevolezza delle responsabilità dell’azienda di affiancare il cliente nelle sue scelte e alle certificazioni Iso 9001:2000 e SOA, hanno permesso a Service Legno di poter esser considerati una tra le migliori aziende nazionali.
Service Legno è inoltre partner promo_legno e CasaClima e anche grazie a questi percorsi formativi è finalmente riuscita a redigere il primo Manuale tecnico costruttivo degli edifici a struttura X_Lam.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda