Gattoni Shower Program: la doccia ogni giorno diversa

GATTONI RUBINETTERIA

Personalizzare l’ambiente bagno e individuare, fin nei dettagli o nei componenti che finora sono stati considerati esclusivamente funzionali, l’oggetto che più si addice al nostro stile per trasformare anche i gesti quotidiani in “avventure” sensoriali ricche e volitive, questo, in sintesi, l’obiettivo di Gattoni.
Sempre più persone optano per la doccia e la considerano forse l’unico della momento della giornata in cui “chiudere il mondo fuori”: ecco perché il comfort e le sue dimensioni stanno gradatamente conquistando prestazioni e spazi maggiori.

Gattoni – specialista in rubinetteria e attenta alle evoluzioni del gusto e dei nuovi comportamenti del consumatore – ha dedicato un intero Programma Docce a questa nuova esigenza: ben 7 versioni di soffioni doccia – a parete o a soffitto – per conquistare l’angolo più comodo della casa.
Fa parte di questo programma il nuovissimo soffione doccia LABYRINTH (design Gattoni Tecnichal Department): un campione di getti con ben 235 ugelli (tutti dotati di terminale in silicone per la facile rimozione del calcare) che punteggiano una lastra d’acciaio sagomata come un labirinto geometrico. Installabile a parete, ha una presenza importante con un ingombro max di cm 57×56. Per assaporare a pieno il suo generoso plurigetto è consigliata una portata di almeno 15 litri/minuto con 3 bar di pressione.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

GATTONI RUBINETTERIA produce nelle seguenti categorie