Ceramiche Keope presenta il nuovo sistema di illuminazione TI-LED 2.0.

TI-LED è la soluzione  ideale per decorare con la luce pavimenti e rivestimenti, sia pubblici che privati.
Con l’evoluzione TI-LED 2.0, da oggi è possibile utilizzare questo sistema anche in esterno, ad esempio su terrazzi, giardini e sentieri pedonabili.
Le caratteristiche del nuovo TI-LED 2.0 permettono la posa con collanti tradizionali e senza la necessità di dover intervenire preventivamente nel fondo di posa. 
Il progetto è estremamente personalizzabile, sia per la scelta dei formati, sia per le numerose collezioni a cui è possibile abbinarlo e per la possibilità di poterlo applicare anche a pezzi speciali, come battiscopa, scalini o alle alzate delle scale.
TI-LED 2.0 è infatti disponibile su tutta la gamma Keope.
TI-LED 2.0riesce così a dare valore ad ogni ambiente contemporaneo, vestendo gli spazi con soluzioni innovative per design ed estetica, coniugando l’artigianalità e l’innovazione tipica del “Made in Italy” con la professionalità e l’esperienza di Ceramiche Keope. 
In TI-LED 2.0 la luce emessa risulta migliorata, molto più pulita, limpida, chiara e calda, rispetto alla prima versione, grazie ad un nuova lente che protegge i LED e ne conferisce le nuances cromatiche.
I colori dei LED dipendono dalla lente scelta, disponibile in otto varianti: white, clear, black, fluo, brown, red, blue, purple (rispettivamente bianco, trasparente, nero, fluorescente, marrone, rosso, blu, viola).
Anche la manutenzione post-installazione, in questa versione, risulta migliorata, molto più agevole e veloce.
E’ sufficiente infatti un semplice gesto di pochi secondi per svitare la lente e sostituire il LED.  
Gli emettitori LED scelti da Ceramiche Keope, garantiscono un elevato flusso luminoso tra quelli disponibili sul mercato e consentono di realizzare brillanti soluzioni di illuminotecnica; inoltre il fascio luminoso non emette pericolosi raggi ultravioletti, né il calore dell’infrarosso, evitando così problemi di invecchiamento o scolorimento delle superfici illuminate. 
I LED utilizzati sono di nuova generazione e sono denominati “high brightness led”, essi hanno una durata di vita di almeno 50.000 ore, garantiscono risparmio energetico, costi di manutenzione e funzionamento estremamente ridotti e la partenza a freddo senza alcun problema. 
TI-LED 2.0 offre così la possibilità di creare soluzioni personalizzate, per abitazioni di lusso, showroom, hotel, teatri, strutture sportive, non solo per esigenze tecniche di illuminazione ma anche estetiche.
I LED a pavimento sono perfettamente indicati anche come guida, dispositivi di illuminazione di accento o luci notturne in corridoi, scalinate, atri, uffici, sale conferenze, passaggi pedonali, ascensori o all’ingresso e all’uscita di edifici.
Il sito internet www.ti-led.it sarà dedicato anche a TI-LED 2.0. 
 
Foto 1
Terrazzo con pavimento realizzato con la collezione in grès porcellanato In&Out cm. 30×60 RT, 30×45 RT e 30×30 RT color Gris Rigato nella finitura naturale, elemento ad L cm. 30×3,7×16,5, scalino profilo arrotondato cm. 30×33 RT e cm. 15×15 RT color Gris Rigato con sistema TI-LED 2.0 con lenti in policarbonato color white. A rivestimento mosaico Burattato cm. 31×31 color Gris Rigato.  
Foto 2
Wine bar con pavimento realizzato con la collezione Sunrise in grès porcellanato, nel formato cm. 60×60 RT, nel color Cabernet e Cabernet Battiscopa RT 8×60 con sistema Ti-Led 2.0 color white
Foto 3
Libreria con rivestimento delle pareti realizzato con la collezione in grès porcellanato In&Out cm 30×60, color Quarzite Silver di Ceramiche Keope e sistema TI-LED 2.0 con lenti in policarbonato color blue e decoro Plate Small e Medium. A pavimento, la collezione Life cm. 90x90RT nel color Arki.   
 
Per ulteriori informazioni
www.keope.com
 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici