Il mondo della prefabbricazione si incontra al Saie

BolognaFiere, organizzatore di SAIE, evento leader internazionale per il settore delle costruzioni e CPI, fra i maggiori editori di pubblicazioni specializzate e promotore di eventi dedicati al settore del precast – cui fa capo ICCX, International Concrete Conference & Exhibition – danno vita ad una nuova collaborazione, finalizzata alla diffusione della cultura e dell’innovazione delle tecnologie della prefabbricazione. In particolare al SAIE 2011 torna SAIE PRECAST TECHNOLOGIES, la più grande esposizione europea dedicata alla prefabbricazione.

La novità di SAIE PRECAST TECHNOLOGIES 2011 è la cooperazione strategica con ICCX International Concrete Conference ed Exhibition, evento organizzato da CPI Concrete Plant International Trade Journals in diverse edizioni in 4 continenti.

La cooperazione tra SAIE Precast Technologies e ICCX porterà numerose delegazioni provenienti da diversi Paesi del mondo a Bologna dal 5 all’8 ottobre 2011.

ICCX Europe ospiterà una conferenza – con traduzione simultanea in 6 lingue – che vedrà la partecipazione di studiosi ed esperti internazionali oltre che presentazioni tecniche aziendali. Bacino principale di ICCX Europe sarà l’industria della prefabbricazione e del calcestruzzo in Europa e Nord-Africa.

Per ulteriori informazioni
www.saie.bolognafiere.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento