Time passes inexorably: da Breda il calendario 2011

BREDA

La capacità di unire uno spiccato orientamento al marketing, gusto estetico e un forte impegno sociale è uno dei plus che rendono Breda Sistemi Industriali, fra le realtà più importanti in Italia nella produzione di portoni sezionali, un’azienda fuori dagli schemi. Ed è proprio su queste basi che è nato il calendario 2011, iniziativa che trova la sua ragion d’essere nella natura stessa dell’azienda friulana e nel filo conduttore che lega, anno dopo anno, le varie attività realizzate grazie al progetto Bredasmile all’insegna della solidarietà e della beneficienza verso categorie che vivono situazioni di disagio o emarginazione.

Il concept grafico del nuovo calendario è fortemente orientato all’impegno di Breda nei confronti della salvaguardia ambientale e della tutela delle specie animali in via di estinzione, concetti “figli” dell’ultima edizione di Bredasmile, evento benefico il cui incasso è stato interamente devoluto a una serie di progetti di educazione ambientale nelle scuole della provincia di Pordenone attualmente in fase di partenza.
Per ricevere gratuitamente il calendario è sufficiente diventare fan dell’azienda su Facebook e visitare la pagina
Breda Calendario .
Inoltre, novità assoluta, da quest’anno è possibile scaricare gli sfondi per il desktop personalizzati per tutti i mesi dell’anno che verranno aggiornati il giorno 25 di ogni mese alla pagina
www.bredasys.com/Calendario/Wallpaper.html.

Time passes inexorably è il significato di fondo del nuovo calendario e della filosofia Breda, e testimonia la volontà di spostare un pò dell’attenzione che tutti riservano esclusivamente a sè stessi verso quelle stelle che non hanno più la forza di brillare e che per questo sono dimenticate. Con questa idea, anche il tempo che passa, senza mai curarsi di noi, assume un nuovo significato. Ed è proprio perchè il tempo passa inesorabilmente che dovrebbe essere sempre impiegato nei migliore dei modi: ecco perchè Breda si impegna quotidianamente a fare il proprio lavoro di azienda, ma non solo.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda