Nuovo Unico a tecnologia on-off by Olimpia Splendid

OLIMPIA SPLENDID

Il nuovo UNICO a tecnologia ON-OFF è un modello di climatizzatore monoblocco senza unità esterna estremamente silenzioso. UNICO è il climatizzatore fisso che racchiude in un unico corpo ciò che normalmente negli split è diviso in due: unità esterna ed interna sono finalmente unite, l’installazione è semplificata, l’impatto sull’estetica e sulle facciate degli edifici praticamente nullo.
UNICO è una macchina che offre grandi prestazioni e incredibile silenziosità, tanto da poter essere utilizzata anche in camera da letto. Il nuovo UNICO non rinuncia nemmeno all’estetica e presenta un design raffinato firmato King e Miranda, caratterizzato da una linea sottile ed essenziale che si adatta a qualsiasi tipo di ambiente. Elemento di novità in questa versione di prodotto è il nuovo design minimal della griglia d’entrata dell’aria, in piena armonia con le linee morbide del prodotto. La nuova gamma di UNICO sarà lanciata in 4 differenti modelli:
1. UNICO 8,5 SF (solo freddo)
2. UNICO 8,5 HP (con pompa di calore)
3. UNICO 11,5 SF (solo freddo)
4. UNICO 11,5 HP (con pompa di calore)

La portata e la distribuzione dell’aria sono tra gli elementi fondamentali per creare un perfetto comfort. Unico di Olimpia Splendid genera sino ad un massimo di 490 m3/h di aria, immessa efficacemente nell’ambiente anche grazie all’ampia dimensione del flap (690×60 mm). Questo si traduce in minori consumi a parità di raffreddamento/riscaldamento. I nuovi Unico a tecnologia ON-OFF sono stati studiati per raggiungere altissimi livelli di efficienza, sia in modalità raffreddamento che in quella di riscaldamento, garantendo un fresco ideale in estate e un caldo veramente efficace per tutto l’inverno. Grazie a queste caratteristiche, i climatizzatori UNICO ON-OFF sono classificati in doppia classe A. UNICO è predisposto per installazione a parete alta e bassa e consente tempi di montaggio molto rapidi. L’installazione si fa tutta dall’interno, fori e griglie comprese, evitando le complesse operazioni di montaggio in esterno e ai piani alti, in minor tempo e con minori spese. L’impatto visivo sulle facciate risulta minimo grazie alla sola presenza di due piccole griglie da 202 mm di diametro. Per facilitare la manutenzione e la pulizia la nuova macchina è stata concepita in maniera modulare e tutte le sezioni sono separate e facilmente accessibili. UNICO a tecnologia ON-OFF è inoltre dotato di filtro elettrostatico che controlla ed elimina piccole particelle ed missioni come fumo, polvere, pollini, peli di animali, e un filtro ai carboni attivi che elimina cattivi odori e rende inattivi eventuali gas nocivi per la salute.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Focus prodotti