“HEITOUCH”: terminale touch-screen per la gestione di tutta l’abitazione

Came, azienda leader nel settore dell’automazione, della sicurezza attiva e del controllo degli accessi automatici presenta heiTouch, il terminale touch-screen progettato per concentrare tutta la gestione della casa in un unico apparecchio. Completamente integrato con il sistema domotico hei (Home Evolution Idea) di Came, heiTouch permette di controllare in modo facile e immediato tutte le automazioni installate nell’abitazione. L’estrema versatilità del terminale e la capacità di rispondere a molteplici esigenze, consente di utilizzarlo sia in abitazioni private che in ambienti commerciali, industriali o pubblici.

Il monitor LCD, di grandi dimensioni, e l’intuitiva interfaccia grafica di heiTouch consentono di impartire ordini al sistema hei in modo semplice e veloce: con il solo tocco del dito è, infatti, possibile aprire il cancello, regolare le luci, alzare tende e tapparelle, attivare l’impianto di irrigazione o interagire con il sistema antifurto e soprattutto attivare e disattivare scenari preimpostati per rispondere alle esigenze di comfort della famiglia.

Le icone di interazione presenti sul display rimandano immediatamente alla funzione corrispondente e possono essere personalizzate a seconda delle esigenze. Il dispositivo permette, inoltre, di caratterizzare il monitor con immagini, disegni o fotografie digitali specifiche dell’abitazione.

La speciale funzione “pulizia” di cui è dotato il display di heiTouch consente di bloccare temporaneamente le funzioni impostate evitando di attivare operazioni indesiderate durante le faccende domestiche, mentre la funzione di “spegnimento automatico” del display disattiva la retroilluminazione permettendo di applicare il sistema in maniera discreta, in qualsiasi ambiente.

Facile e veloce da installare, il terminale heiTouch può essere posizionato in qualsiasi luogo della casa e collegato ai dispositivi d’automazione grazie a un cavo bus che consente di utilizzare le canalizzazioni già esistenti. La capacità di operare anche in modalità wireless, permette inoltre, in presenza di una rete, di semplificare il cablaggio dell’impianto e di utilizzare ovunque il sistema anche con personal computer portatili wi-fi.

Il display heiTouch è dotato di una cornice di soli 6 mm di spessore, dal minimo impatto visivo. Il design moderno ed elegante e la possibilità di personalizzare la cornice in numerose varianti di colore, rende il terminale touch-screen di Came ideale per qualsiasi contesto abitativo o tipologia d’arredamento. heiTouch è disponibile in 4 modelli, da 6,4“ con una risoluzione di 640×480 pixel e da 8,4″, 10″ e 12″ con una risoluzione di 800×600 pixel e con un’interfaccia Ethernet 10/100 BaseT con protocollo TCP / IP standard per la connettività in rete. La gamma di terminali heiTouch prevede, inoltre, anche 2 modelli monocromatici.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici