Award grandesign Etico

L’Associazione Culturale Plana, col patrocinio di Provincia di Milano, Regione Lombardia e Comune di Milano assegnerà, giovedì 25 novembre presso lo Spazio Oberdan, l’award grandesignEtico 2010.
Il programma prevede alle ore 17.00 la consegna del premio “La Piccola Torre di Luce” opera del maestro Giorgio Milani, riconoscimento ai prodotti/aziende e ai designer che operano seguendo parametri di qualità, innovazione e tecnologia senza però perdere di vista l’ambiente, il contesto sociale, etico e umanitario.

A seguire sarà assegnato il riconoscimento, “Premio etico 1a edizione”, a Claudio Abbado, Massimo Moratti e Peter Sloterdijk, personaggi illustri che si sono distinti nell’ambito etico e sociale.

L’evento si concluderà con l’intervento dell’intellettuale, filosofo e sociologo tedesco Peter Sloterdijk sul messaggio della sua ultima opera letteraria “Devi cambiare la tua vita”.

I prodotti premiati saranno presentati con una mostra fotografica allestita nel foyer dello Spazio Oberdan e agli invitati sarà consegnata la pubblicazione “grandesignEtico International Award 2010”.

L’assegnazione degli Awards sarà l’occasione per presentare l’anteprima di Design Photo Remix 6a edizione, performance di artisti fotografi che saranno protagonisti durante il salone del Mobile di Milano di aprile 2011.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento