Amonn Fire presenta il nuovo sito web www.amonnfire.it

Amonn Color

Il nuovo portale completamente rinnovato nella veste grafica è strutturato in maniera chiara ed intuitiva e rappresenta un valido aiuto per tutti coloro che hanno bisogno di reperire informazioni e documentazioni in merito ai prodotti dell’azienda.
Il sito è di facile consultazione ed è possibile scaricare, in vari formati di file, anche tutta la documentazione di tipo cartaceo.

www.ammonnfire.it rappresenta un ulteriore passo nell’azione di rinnovamento che ha visto impegnata l’azienda dal 2008 ad oggi nel rifacimento di tutta la documentazione tecnica: depliant, manuali, schede tecniche, sito web,ecc, ma soprattutto nella messa a punto e certificazione della nuova serie di prodotti denominata Amotherm in linea con quanto previsto dalla nuova vigente normativa italiana ( Decreto Min.Int. 16 febbraio 2007) che a sua volta recepisce la normativa europea per quanto concerne metodi e norme di caratterizzazione e qualificazione dei prodotti destinati alla protezione passiva dal fuoco di strutture e materiali destinati alle costruzioni.

Il sito rappresenta un mezzo di dialogo, confronto e approfondimento su problemi e tematiche legate alla protezione passiva dal fuoco.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Focus prodotti