Nasce LAMINAM SERVICE per fornire eccellenti soluzioni e servizi di posa

Laminam Service, società destinata a occuparsi della realizzazione di servizi “chiavi in mano” per la progettazione, consulenza, assistenza e posa di lastre ceramiche Laminam, nasce dalla volontà di Laminam S.p.A. di ampliare la gamma dei servizi offerti alla clientela, e in particolare per facilitare le operazioni di posa in opera.
Azionista di riferimento della nuova società, Laminam ha individuato nell’imprenditore Claudio Dall’Asta di Reggio Emilia il partner ideale per soddisfare la domanda, sia sul territorio nazionale che su quello internazionale, di servizi altamente qualificati legati all’impiego della grande e leggera superficie ceramica, esaltandone ed esprimendone al meglio le numerose potenzialità.
La dirompente novità delle caratteristiche tecnhe, prestazionali ed estetiche delle lastre Laminam (3×1 m per 3 mm di spessore) unita all’esperienza trentennale di Claudio Dall’Asta, garantiranno a progettisti e committenti la certezza di realizzazioni eccellenti.
La nuova società rappresenta un’ulteriore tappa nel lungo cammino che in pochi anni Laminam ha saputo tracciare nel mondo della progettazione architettonica e dell’edilizia, testimone della forte volontà di evoluzione dell’azienda nel medio, ma anche nel breve termine, e dell’obiettivo di affiancare alla produzione un’offerta esauriente e innovativa di sistemi e soluzioni, pensati per avvicinare progettisti e applicatori, tradizionalmente distanti per logiche e strategie.
 

Per ulteriori informazioni
[email protected]
www.laminam.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici