Comeva: prefabbricazioni a struttura d’acciaio

COMEVA s.r.l. esiste per soddisfare i bisogni dei propri clienti, garantendo la qualità del servizio/prodotto e una crescita di valore nel tempo attraverso i centri produttivi e la sinergizzazione degli acquisti di cui si avvalgono COMES – COMEVA – AMITTI società di Comesgroup
 
VISION
Più competenze, più opportunità
Accrescere le competenze ed anticipare il cambiamento per ottimizzare le risorse al fine di soddisfare i clienti e di crescere esternamente in un sistema di accordi ed alleanze.
Nel nome della politica del miglioramento continuo, COMEVA s.r.l. gestisce e produce realizzazioni di:
– strutture metalliche ed attrezzature
– macchine per il sollevamento di persone e cose
– macchine per il trasporto di materiali sciolti e confezionati
– attrezzature per la cantieristica quali tramogge con sistemi di alimentazione di automezzi, casseforme per getti in c.a., casseri rampanti, ponti mobili e sistemi di varo di manufatti, ecc.
– strutture in acciaio per l'industria e l'edilizia
– costruzioni prefabbricate complete di tutti i componenti di finitura per mezzo di un Sistema Qualità conforme alla norma UNI ISO EN 9001:2000.
L'impegno di COMEVA s.r.l. a soddisfare le esigenze del Cliente si concretizza attraverso:
– la misurazione continua delle prestazioni erogate e la verifica sistematica del rispetto dei termini contrattuali, dei requisiti cogenti e degli obiettivi economici e finanziari definiti internamente;
– il confronto della qualità erogata con le prestazioni offerte dai leader di mercato e con la qualità percepita dai Clienti.
Il confronto con i Clienti e con i concorrenti presenti sul mercato è il presupposto per il miglioramento continuo dell’efficacia del Sistema di Gestione della Qualità, attuato in particolar modo attraverso:
– il mantenimento di una struttura organizzativa dinamica che responsabilizzi, coinvolga e motivi tutto il personale;
– l'aggiornamento professionale continuo;
– l’informatizzazione dei processi operativi e gestionali;
– l’individuazione e l’investimento di adeguate risorse economiche definite in fase di budget;
– l’adozione di tecniche di eccellenza negli interventi di rinnovamento e sviluppo degli impianti;
– il riesame periodico dei processi, dei risultati ottenuti e delle procedure seguite;
– l’adozione di azioni correttive basate sull’analisi dei reclami e di obiettivi mirati a superare le aspettative dei clienti sulla base delle indicazioni ottenute da periodiche indagini di soddisfazione dei clienti;
– il controllo sistematico e rigoroso dei fornitori, appaltatori e collaboratori che operano per conto di COMEVA s.r.l.;
– il monitoraggio continuo dello stato di avanzamento degli obbiettivi aziendali;
– la verifica tempestiva del rispetto degli standard di qualità dettati da vincoli normativi, legati alla carta dei servizi o alla stipulazione di un contratto di servizio.
 
La Direzione COMEVA s.r.l. è dunque quotidianamente impegnata a:
– Verificare che la Politica enunciata sia diffusa a tutti i livelli, sostenuta dai Responsabili e correttamente attuata;
– Sollecitare la corretta applicazione del sistema qualità aziendale e l'impegno di tutto il personale, che è responsabile della qualità dei risultati della propria attività, alla soddisfazione delle autorità normative e dell'organismo di accreditamento.
– Fornire risorse adeguate per garantire il miglioramento continuo del sistema qualità aziendale delegando i- Responsabile della qualità al monitoraggio circa la sua costante adeguatezza e applicazione.
– Riesaminare periodicamente il sistema qualità aziendale. L’attuazione della presente politica della qualità è un impegno quotidiano di tutto il personale, sostenuto economicamente dall’Azienda, riesaminato periodicamente dalla Direzione, sottoposto in modo trasparente alla verifica dei Clienti e controllato in modo oggettivo da parte di un Ente di Certificazione indipendente.

Per ulteriori informazioni
www.comevasrl.com 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici