Eleva Design presenta Framework di Fantoni

Verona, 17, 18 e 19 settembre: a partire dalle 17.00 i visitatori di Abitare il Tempo potranno sperimentare il Natural Office Fantoni® negli spazi di questo studio di progettazione nato dall’intuito di un gruppo di imprenditori presenti nel settore dell’office contract da tre generazioni.

Uno spazio dove vivere sperimentando non solo l’ultima collezione Fantoni – Framework – bensì la massima espressione progettuale dello spazio di lavoro, che supera il concetto tradizionale di spazio chiuso per diventare un luogo solare con pareti vetrate, illuminazione naturale che trasmette armonia, attenzione spasmodica al wellness work, climatizzazione ideale, perfetta acustica, ergonomia delle sedute, un giusto equilibrio tra tecnologia e tradizione per porre l’uomo al centro del progetto.

Eleva Design propone i propri spazi dunque come architetture da vivere, in cui proporre non prodotti ma progetti, una soglia da varcare e vivere come luogo di incontro, confronto e scoperta delle qualità del Natural Office Fantoni®. Un luogo di suggestione, un sogno che si realizza e dà vita ad una filosofia: progettare architetture acustiche e radianti di alto valore inserite in un contesto d’arredo di design. Spazi nuovi che emozionano e avvolgono, un’occasione per scoprire nuovi valori progettuali.

Per ulteriori informazioni
www.fantoni.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici