Serramento HOCOshadow H 590, tecnologia all’avanguardia

HAAS

La veneziana integrata è la soluzione ideale per chi non desidera o non può installare degli avvolgibili esterni. Protegge gli ambienti interni dal sole riducendone il riscaldamento in estate e offre protezione contro gli sguardi indiscreti.
Lo speciale design del serramento HOCOshadow di Haas Hoco fa sì che la veneziana, in posizione aperta, scompare completamente nella finestra e non è quindi visibile né dall’esterno, né dall’interno. Le lamelle sono orientabili a seconda delle esigenze e il sistema di azionamento manuale è già integrato nell’anta. Grazie all’inserimento nella vetrocamera, la veneziana è protetta da sporco, polvere e agenti atmosferici.

Il profilo esterno in alluminio con verniciatura a polvere epossidica di alta qualità è disponibile in tutte le tonalità RAL. E’ retroventilato e viene fissato al profilo in legno con delle clips per garantire un’elevata resistenza del serramento contro gli agenti atmosferici.

HOCOshadow H590 significa massimo comfort all’interno, grazie alla piacevolezza del legno e comodità all’esterno, offerta dal rivestimento in alluminio che non necessità di manutenzione ed è apribile per permettere l’accesso alla veneziana in ogni momento. Il serramento offre maggiore luce vetro grazie alla geometria del telaio sagomata.
HOCOshadow garantisce massima tenuta grazie alle tre guarnizioni perimetrali: in battuta, anti-intemperie ed anti-invecchiamento. Le giunzioni angolari del profilo in alluminio sono rese solidali tramite due squadrette interne incollate e cianfrinate

La profondità del telaio misura 106 mm. A seconda del vetraggio scelto il serramento raggiunge eccellenti valori Uw da 1,07 W/m²K a 0,78 W/m²K.

Per ulteriori informazioni
www.hoco.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda