Sistema Capatect Top-Line per il complesso residenziale “Gli Alberi” di Pesaro

CAPAROL

Il complesso residenziale “Gli Alberi”, sorge a Celletta di Santa Veneranda nei pressi di Pesaro, ed è composto da quattro edifici di otto piani ciascuno collegati a due a due da altre strutture commerciali a due piani.

Tutte le facciate sono state rivestite con il ciclo applicativo Capatect TOP LINE, che utilizza pannelli Dalmatiner in polistirene espanso a doppia composizione (grani bianchi e grani grigi in grafite ad alta resistività termica) per garantire un sistema di isolamento termico ottimale. La finitura degli edifici è stata eseguita con intonachini di tipo silossanico e mattoncini a vista Meldorfer.

SISTEMA CAPATECT, isolamento termico a cappotto.
Il sistema a cappotto Capatect è fondato sull’esperienza di oltre 50 anni di applicazione e sviluppo tecnico. In tutta Europa Capatect rappresenta la migliore soluzione di isolamento termico per tutte le tipologie di edifici nuovi e per l’adeguamento di quelli esistenti. Fornendo inoltre un efficiente servizio di assistenza tecnica, dalla fase di progettazione alla messa in opera nel cantiere, Capatect si pone ai massimi livelli del mercato. Si tratta di una una linea completa di materiali e componenti che soddisfa tutte le esigenze di un moderno sistema a “cappotto”, con ampia possibilità di scelta sia del materiale isolante (polistirene EPS tradizionale, EPS Dalmatiner ad alta resistività termica, lana di roccia, materiali biologici) sia degli altri materiali del ciclo applicativo (rasature armate, collanti, accessori, finiture classiche e speciali con mattoncini a vista Meldorfer).

Capatect comprende quattro linee – Capatect BASIC-Line, TOP-Line, MINERA-Line e ECO-Line – che coprono tutte le possibili necessità non solo dal punto di vista tecnico ma anche per tutte le esigenze individuali e particolari.

In particolare il sistema di isolamento termico Capatect TOP-LINE, sviluppato con componenti di alta tecnologia, ottiene il massimo grado di efficacia con i pannelli isolanti di nuova concezione Capatect Dalmatiner.
Estremamante resistente agli urti con l’ausilio di una rasatura armata ad alta resistenza, si distingue grazie alle finiture di tipo silossanico per una estrema traspirabilità e una elevata resistenza allo sporco.

Il Meldorfer-System unisce ad una ottimale coibentazione termica delle facciate una preziosa finitura ad effetto mattoni a vista, evidenziando tutta la particolare ricercatezza e personalizzazione del mattone da rivestimento Meldorfer.
I mattoni da rivestimento Melforfer sono l’adeguata finitura dell’isolamento termico sottostante e conferiscono alle facciate un effetto estetico originale e gradevole.

Per scaricare le caratteristiche tecniche del Sistema Capatect TOP-LINE clicca qui

Per ulteriori informazioni
www.caparol.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

CAPAROL

IMPRIMITURA E FONDI ALL'ACQUA

Questi prodotti servono a rendere le superfici più coese e ad assorbimento omogeneo, formando un ponte tra le superfici minerali e le finiture.

Approfondimenti