Real Estate Web Star Award, per promuovere la cultura dell’innovazione nel mercato immobiliare

www.casa.it, il portale immobiliare n°1 in Italia con oltre 700.000 annunci e 2.500.000 Utenti Unici al mese, lancia il 1° Real Estate Web Star Award, un riconoscimento volto a valorizzare i progetti di Real Estate Online più creativi e all’avanguardia. In occasione di “Real Estate 2.0’10”, l’evento dedicato all’innovazione del mercato immobiliare che si è tenuto a Milano, Casa.it ha dato avvio al concorso online con cui agenzie immobiliari, imprese di costruzione e società di servizi per l’immobiliare e l’edilizia possono candidarsi sul minisito dedicato www.realestatewebstar.it per farsi votare dagli utenti online e vincere il premio popolare come migliori siti Real Estate del 2010.
Fino al 14 ottobre 2010, i player che operano sul mercato immobiliare italiano potranno concorrere proponendo il proprio sito all’interno di una delle sette categorie in cui si articola il premio: “Migliore Strategia Innovativa”, “Migliore Campagna Multicanale”, “Migliore Sito Su Misura”, “Migliore Campagna Pubblicitaria Online”, “Migliore Sito Web – Agenzie Immobiliari”, “Migliore Sito Web – Costruttori”, “Migliore Sito Web – Franchising”. I partecipanti potranno promuovere il proprio sito attraverso banner personalizzati o sviluppando attività di comunicazione ad hoc e i primi classificati per ciascuna sezione si aggiudicheranno il trofeo WebStar2010, ottenendo così visibilità qualificata sul web. Gli utenti che voteranno parteciperanno inoltre all’estrazione di alcuni premi hi-tech (un iPad, un iPhone e un iPod Touch) messi in palio da Casa.it.
“Siamo entusiasti di lanciare questa iniziativa che intende valorizzare gli operatori immobiliari più innovativi, che hanno acquisito consapevolezza delle potenzialità del Web e lo utilizzano in modo strategico”, ha dichiarato Daniele Mancini, Amministratore Delegato di Casa.it. “Le realtà premiate in occasione del nostro evento rappresentano dei casi di successo e testimoniano l’importanza di Internet per il Real Estate. Aprendo il concorso al voto popolare intendiamo offrire a tutti i protagonisti del settore la possibilità di candidarsi, di condividere la propria esperienza e di far conoscere i propri elementi di innovatività per essere valutati direttamente dagli utenti web. Ci proponiamo quindi di dare visibilità agli operatori più meritevoli e all’avanguardia, perché premiare le eccellenze è fondamentale per promuovere quella cultura dell’innovazione, che rappresenta un passaggio obbligato per la crescita del mercato immobiliare e che da tempo cerchiamo di incoraggiare con la nostra strategia Real Estate 2.0”.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

CONCORSI

Le ultime notizie sull’argomento