Nuovo sito amonnfire.it

La veste è completamente nuova, e sarà di valido aiuto per tutti coloro che hanno bisogno di reperire informazione e documentazione in merito ai prodotti Amonnfire.
Il sito è di facile consultazione ed è possibile scaricare, in vari formati di file, anche tutta la documentazione di tipo cartaceo.
Si va completando quindi quell’opera di rinnovamento che ha visto l'azienda impegnata dal 2008 ad oggi nel rifacimento di tutta la documentazione tecnica ( depliant, manuali, schede tecniche, sito web,ecc) ma soprattutto nella messa a punto e certificazione della nuova linea di prodotti denominata Amotherm in linea con quanto previsto dalla nuova vigente normativa italiana ( Decreto Min.Int. 16 febbraio 2007) che a sua volta recepisce la normativa europea per quanto concerne metodi e norme di caratterizzazione e qualificazione dei prodotti destinati alla protezione passiva dal fuoco di strutture e materiali destinati alle costruzioni.

Consultando il sito Web potete constatare come l'intenzione di Amonnfire non era solo quella di farne un contenitore ma un mezzo di dialogo, confronto e approfondimento su problemi e tematiche legate alla protezione passiva dal fuoco.

Vi invitiamo a porre quesiti, problemi, domande e l'ufficio tecnico provvederà a dare una risposta, un parere o farne oggetto di una ricerca creando sull’argomento un forum di approfondimento specifico.
www.amonnfire.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici