Nuove funzionalità ARCHline.XP 2010

CADLINE SOFTWARE

ARCHLine.XP 2010 apre una nuova era con la prossima generazione di strumenti professionali, che migliorano la produttività, creatività, e creazione di superfici e forme libere e spazi.
La qualità del motore DirectX – già presente nelle versioni precedenti di ARCHLine.XP – è sensibilmente migliorata nella nuova versione. La visualizzazione 3D, l’anteprima profili dei disegni e praticamente ogni contenuto, ora è dinamico in tempo reale.
Con le nuove capacità ora è possibile vedere gli oggetti 3D in movimento, elevarli e ruotarli in tempo-reale, ed è molto più semplice controllare l’eventuale sovrapposizione tra oggetti 3D.
Le viste prospettiche sono ora molto più semplici da impostare e gestire, ed è possibile salvare le varie viste realizzate, in modo semplice e chiaro.
Elementi contenenti diverse proprietà – come ad es. muri e solai – sono ora gestiti in una nuova e più confortevole finestra delle proprietà. Queste finestre sono dinamiche al punto da poter poter essere anche ri-organizzate.

Per ulteriori informazioni
Cadline Software – ARCHLine.XP 2010

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda