Moduli LED per illuminazione generale. Specifiche di sicurezza

Il Comitato Elettrotecnico Italiano promuove il nuovo corso di formazione CEI – ASSIL LED “Apparecchi di illuminazione a LED”.
L’appuntamento formativo avrà luogo il giorno 11 giugno 2010 a Milano, presso al sede CEI, in Via Saccardo 9, e si rivolge a costruttori di apparecchi di illuminazione e semilavorati, operatori tecnici, industrial designer, lighting designer, progettisti di impianti di illuminazione, installatori qualificati, manutentori.
Il corso offre agli operatori tecnici le basi conoscitive necessarie per ottenere i migliori risultati da prodotti e impianti di illuminazione eco-sostenibili di nuova generazione, nelle condizioni di sicurezza e affidabilità definite dalle Norme CEI tra cui la recente (2009) CEI EN 62031 “Moduli LED per illuminazione generale. Specifiche di sicurezza”.

Il Corso si propone di esaminare le specifiche caratteristiche tecniche e funzionali dei più avanzati prodotti LED attualmente sul mercato con la relativa componentistica di alimentazione, termica e ottica.

Per informazioni
Ufficio Formazione / CEI – Comitato El
[email protected]
Tel: 0221006281
Fax: 0221006316
www.ceiweb.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento