Arenaria, nuova collezione di Lea Ceramiche

LEA CERAMICHE

Disponibile sia per rivestimenti a muro che per pavimenti di ambienti domestici o spazi pubblici, Arenaria è una collezione al servizio dell’architetto e dell’interior designer perché offre un’ampia gamma di formati utilizzabili per ogni tipo di realizzazione. Flessibile e versatile, si può impiegare infatti in pareti ventilate, o in adesione, in pareti divisorie, ante, armadi, porte, piani cucina e top da bagno. Disponibile anche nelle versioni “rinforzate”, plus – twin, la lastra Lea Slimtech è un prodotto intelligente perché rende semplice ed economico il rinnovo degli ambienti: non è necessario demolire la vecchia superficie da rinnovare.
Sovrapponendo semplicemente le lastre si accorciano i tempi di installazione, non si producono detriti e rifiuti e si risparmia denaro.

Lea Slimtech è il frutto di una tecnologia di compattazione del gres porcellanato che rivoluziona il processo produttivo tradizionale ed ottiene così un prodotto completamente nuovo, resistente, leggero, flessibile, duttile e versatile.
A partire da un’accurata selezione delle materie prime, macinate ad umido e trasformate in granulato, si prosegue con la compattazione su un tappeto con una forza di 15.000 tonnellate. Le lastre così ottenute vengono sinterizzate a 1200° mediante cottura in forni elettrici.
Tre le declinazioni di prodotto: Slimtech Basaltina Stone Project, Mauk disegnata da Diego Grandi e Slimtech Arenaria.

Formati in cm (spessore mm 3): 300×100, 100×100, 100×50, 50×50, 0,49×100; spessore plus: 300×100, 100×100, 100×50, 50×50; spessore twin: su richiesta.
A completare la collezione Slimtech Arenaria, il decoro Bamboo (100×50) e i mosaici Quadro, Mattone, Striscia, Listello.

Per informazioni
www.ceramichelea.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Focus prodotti