La nuova figura del Direttore Tecnico di stabilimento. 11 giugno / 17 giugno – Istituto Giordano

Le nuove Norme Tecniche per le Costruzioni, introducono la figura del Direttore Tecnico di stabilimento nei Centri di trasformazioni dell'acciaio. Molte aziende del settore non hanno all'interno del proprio organico una figura professionale che risponda ai requisiti del DPR 380/01 e devono avvalersi di un "collaboratore esterno" con adeguata esperienza e formazione.
Un corso di 1 giorno per acquisire tutte le conoscenze necessarie ad assumere il ruolo di DT di stabilimento.

DIRETTORE TECNICO O ASSISTENTE DT DI CENTRI DI TRASFORMAZIONE DELL'ACCIAIO – PRESAGOMATORI C.A. (cod. 6D)
Data: 11 giugno 2010
Luogo: Sala Convegni Planetario – Bellaria (RN)
Costo: 420 € + IVA.
iscrizione e bonifico entro il 4 giugno 

DIRETTORE TECNICO O ASSISTENTE DT DI CENTRI DI TRASFORMAZIONE DELL'ACCIAIO – CARPENTERIA METALLICA(cod 6D bis) 
Data: 17 giugno 2010
Luogo: Sala Convegni Planetario – Bellaria (RN)
Costo: 420 € + IVA.
 
Per quale motivo frequentare il corso per Direttore Tecnico di un centro di trasformazione dell'acciaio?
Se hai un "Diploma tecnico o Laurea Tecnica" con iscrizione all'albo puoi assumere il ruolo di DT per aziende di lavorazione dell'acciaio che non hanno all'interno una figura professionale adeguata.
Tale ruolo può essere assunto in qualità di collaboratore esterno e prevede oltre ai titoli di studio anche un'adeguata preparazione sulle mansioni e le responsabilità che si acquisiscono.
 
Per quale motivo frequentare il corso per Assistente al Direttore Tecnico di un centro di trasformazione dell'acciaio? Se invece non hai i titoli e, sei interno all'azienda, puoi assumere il ruolo di Assistente alla Direzione Tecnica, che collabora con il Direttore Tecnico in tutte le sue mansioni.
Oppure nel caso di Organizzazioni dotate di una pluralità di centri di produzione, se il Direttore Tecnico nominato è una persona singola, egli potrà avvalersi, sotto la propria responsabilità, di uno o più collaboratori locali, formalmente a ciò nominati, che abbiano adeguata competenza tecnica per sorvegliare l’esecuzione del lavoro ed il disbrigo delle incombenze connesse ai controlli di lavorazione.
 
www.giordano.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento