Ketho by Duravit: comfort, design e relax

Ketho è una serie completa di mobili per il bagno, che comprende 44 elementi armonici tra loro e compatti.
Caratteristiche della serie sono le forme chiare e rettangolari, a cui una sottile cornice di soli 1,6 cm conferisce una particolare raffinatezza. Grazie ad uno speciale supporto in alluminio, la cornice da 1,6 cm può arrivare fino ad una larghezza di 140 cm, garantendo proporzioni ponderate con qualsiasi dimensione. Altra peculiarità della serie è una maniglia in alluminio che corre trasversalmente sulla superficie suddividendo i frontali e donando loro ritmo. Le maniglie sottolineano la larghezza dei mobili e rendono i vari elementi ancora più slanciati ed eleganti. Inserite nel legno, permettono un’apertura ergonomica: l’utilizzatore può infatti afferrarle comodamente dal basso o dall’alto. Nelle colonne le maniglie sono posizionate verticalmente. Le diverse superfici bilaminate evidenziano la raffinatezza della forma: bianco, grigio basalto e grigio grafite donano ai mobili un aspetto delicato, mentre il rosso granato dà un forte accento di colore. Grazie alla loro struttura opaca le superfici hanno un aspetto accogliente, così come i pannelli di rivestimento delle vasche che completano la gamma.

Dalla mensola alla consolle integrata
In dettaglio, la serie comprende elementi che vanno dalla piccola mensola alla base su ruote fino alle pratiche colonne e basi di grande capienza. Le basi sottolavabo presentano una particolare versatilità. La serie viene completata da specchi e armadietti a specchio di dimensioni corrispondenti.

Chiusura ammortizzata e standard comprovati
I mobili Ketho sono prodotti all’insegna della robustezza. Tutti i mobili sono rivestiti di un sottile strato protettivo in resina melamminica e hanno spigoli sigillati e impermeabili. Grazie alla funzione di chiusura SoftClose con ammortizzatori in silicone, le ante dei mobili si chiudono sempre delicatamente. Gli specchi ed armadietti a specchio con illuminazione sono testati e certificati secondo lo standard internazionale di sicurezza IP 44. Questo significa che i prodotti sono protetti dagli spruzzi d’acqua e possono essere installati anche vicino a vasche e piatti doccia, risparmiando così spazio prezioso. Un sensore a infrarossi permette di comandarli in modo semplicissimo. Un commutatore integrato permette l’azionamento anche con un altro interruttore, ad esempio posizionato direttamente accanto alla porta.

Per ulteriori informazioni
www.duravit.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici