Wellness a cielo aperto

Berti Pavimenti

Ad occuparsi della fornitura delle tavole la Pavilegno Srl, mentre il lavoro di posa in opera del parquet è stato affidato ad una squadra di posatori della Momesso Antonio & C. S.A.S. di Jesolo.
La caratteristica tecnica da sottolineare nella realizzazione di questo pavimento per esterno è l’utilizzo di speciali clips brevettate da Berti che, proprio in questo contesto, risultano ideali perché permettono di sollevare ogni singolo listone e ispezionare una particolare parte del pavimento, in corrispondenza ad esempio di impianti di depurazione, centraline elettriche, pompe idrauliche.
Non solo: il legno di iroko è stato trattato con uno specifico olio anti-raggio UV, che previene l’ingrigimento della pavimentazione e assicura al prodotto perfetta durabilità e resistenza nel tempo.
Ancora una volta il parquet da esterno Berti Havana dimostra di essere stato attentamente studiato e progettato per adattarsi alle diverse necessità applicative e ambientali”.
Direttamente sul mare, in una posizione privilegiata a pochi metri dall’isola pedonale serale e dalla verdeggiante Pineta di Jesolo: in Piazza Torino, nella centralissima località balneare scelta come meta estiva da migliaia di villeggianti italiani e stranieri, lo scorso 20 maggio 2009 sono state aperte le porte del bellissimo albergo Mariver che, oltre a spiccare per l’eleganza dei locali e delle camere, si distingue per una chicca davvero irresistibile. Chiunque deciderà di soggiornare presso l’hotel, infatti, potrà godere del relax totale offerto da un lussuosissimo centro benessere di talassoterapia, progettato e realizzato sul tetto dell’edificio, da dove si gode una vista mozzafiato sul Mare Adriatico.
“Questa realizzazione è davvero esclusiva” – esordisce Nicola Barbiero, l’agente di Berti che per la preziosa beauty farm all’aperto ha offerto la propria consulenza tecnica, dalla progettazione alla scelta, fino alla posa in opera di 110 mq di pavimenti in legno da esterno Havana. Il signor Barbiero, che lavora nel settore parquet da ben 23 anni, continua: “Si doveva realizzare una piccola oasi che comunicasse immediatamente sensazioni di benessere assoluto, di pace interiore. E per ottenere tale risultato, la selezione dei materiali impiegati era fondamentale: dopo un attento confronto con l’architetto e il Cliente, si è deciso di posare per il pavimento delle tavole in iroko di larghezza 95 mm, che garantiscono un risultato estetico di pregio e al tempo stesso regalano la massima stabilità nel tempo.
Con il medesimo prodotto sono state rivestite sia la scala di accesso alla vasca idromassaggio che quella che conduce al solarium.

Per ulteriori informazioni
www.berti.net

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Progetti

Nuova sede Nice

Un concorso di idee ad inviti, bandito nell’anno 2000 dalla ditta Nice di Oderzo, segna l’inizio ...