Progetto Millennium

Il 18 e il 19 maggio 2010 il Palazzo dei Congressi dell’Eur aprirà le porte al futuro della capitale per dar vita agli Stati Generali della città di Roma: una due giorni di dialogo fra Istituzioni e società civile, operatori e cittadini sui progetti per il futuro della città.
Il processo di riflessione e confronto sullo sviluppo futuro della città sfocerà poi nella progettazione del Piano Strategico 2010-2020 che culmina con la candidatura di Roma alle Olimpiadi del 2020.
E’ per condividere questo percorso di evoluzione che il Comune di Roma ha pensato agli Stati Generali della città di Roma: un dialogo con la società civile nel suo insieme, un confronto sulle prospettive di crescita e miglioramento.
L’appuntamento all’EUR rappresenta l’occasione giusta per presentare i progetti primari da realizzare, individuati in funzione di obiettivi primari per Roma come il miglioramento della qualità di vita, l’efficienza e l’integrazione territoriale, la competitività produttiva, turistica e culturale.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

DAL MONDO PROFESSIONALE

Le ultime notizie sull’argomento