Xylexpo 2010

Dal 4 all'8 Maggio 2010 si terrà, presso il quartiere di Fiera Milano – Rho, Xylexpo 2010: evento espositivo internazionale dedicato alle tecnologie, ai macchinari e ai prodotti per la trasformazione e la lavorazione del legno e dei suoi derivati. La fiera rappresenta un imperdibile vetrina mondiale e un'importante occasione di business per i costruttori mondiali di macchine e accessori e per i produttori di forniture per l'industria del mobile. La manifestazione è patrocinata da Eumabois, Federazione europea dei costruttori di macchine e utensili per la lavorazione del legno.

La scorsa edizione ha riscosso un enorme successo: oltre 80.000 visitatori, di cui 43.000 esteri e, circa il 93% degli espositori dell'edizione 2008 ha confermato la sua partecipazione per l'anno 2010. Dati significativi, che riconfermano Xylexpo la manifestazione più importante per il settore dell'industria del mobile.

Da pochi giorni è stato lanciato il nuovo sito italiano dedicato all'evento: tutti gli espositori possono trovare informazioni su Xylexpo 2010 (settori espositivi, planimetria, aziende partecipanti), istruzioni, soluzioni espositive e tariffe.
Per ulteriori informazioni
http://www.iscrizioni-xylexpo.com
 

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento