Punto luce adesivo Scrigno Switch

SCRIGNO

Scrigno Switch è l’interruttore in radiofrequenza per comandare l’accensione e/o lo spegnimento di un nuovo punto luce. È la soluzione ideale in tutte quelle situazioni dove non è possibile installare un impianto cablato tradizionale per via della mancanza di spazio nella parete, come ad esempio in presenza di controtelai. La praticità, l’estetica e la facilità d’installazione consentono di utilizzare Scrigno Switch anche in quei casi in cui si ha l’esigenza di creare una nuova accensione in ambienti non opportunamente cablati in fase di costruzione, senza che siano necessari lavori di muratura e passaggio di cavi.

Composizione del kit
• n. 1 ricevitore radio che può funzionare sia da interruttore (on/off) sia in modo impulsivo (per essere integrato in un impianto a relè). Il carico massimo che può supportare è di 1.000W di potenza; la trasmissione è sicura in quanto si utilizza la banda di frequenza a 868 Mhz.
• n. 1 pulsante trasmettitore a due canali completo di placca.
I due canali possono essere programmati in modo uguale o diverso nel caso il ricevitore sia settato nella modalità interruttore on/off. La placca consente di completare il montaggio in tutte quelle situazioni in cui non ci sono particolari esigenze estetiche di abbinamento con altri interruttori tradizionali già presenti nell’abitazione.
Trasmettitore e placca sono disponibili nella variante bianco e grigio antracite.
• n.1 kit di 5 adattatori che servono per utilizzare le placche standard più comunemente diffuse e che si trovano facilmente in commercio. Questo permette di montare sull’interruttore in radiofrequenza le stesse placche degli interruttori cablati tradizionali.
Il kit è disponibile nella versione bianco o grigio antracite.

Vantaggi
• facile da installare
• perfetta armonizzazione estetica con gli impianti già presenti
• utilizzo di batterie abottone al litio
• conforme alla direttiva CE relativa alla compatibilità elettromagnetica e a quella relativa alle apparecchiature elettriche in bassa tensione

Per ulteriori informazioni
www.scrigno.net

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Progetti

Focus prodotti