ORT 2000 Smoke Vents

Realizzato da componenti in alluminio AlMg3, resistente alla corrosione, e lamelle orientabili sovrapposte rispetto alla base.
Gli snodi delle lamelle e della barra di controllo sono dotati di perni e boccole di sostegno in nylon e non richiedono alcuna lubrificazione.
Cilindro P2B per l’evacuazione del fumo e del calore e la ventilazione giornaliera.
L’E.F.C. della serie ORT 2000 Smoke Vents ® è dotato di un cilindro pneumatico P2B certificato DIN 18232 a doppia azione (evacuazione/ventilazione) che necessita per la sua movimentazione di una pressione minima di 6 bar.
L'apertura in caso di incendio viene in modo autonomo al raggiungimento della temperatura stabilita.
La rottura dell’ampolla termosensibile aziona meccanicamente la perforazione della bombola di CO2 e avviene l’immissione del gas nel cilindro che aziona un esclusivo sistema di staffe che portano le lamelle dell’ ORT 2000 Smoke Vents ® in posizione aperta.
L'apertura per ventilazione deve essere fatta mediante apposita alimentazione a doppio circuito di aria compressa a 6 bar.

CARATTERISTICHE E VARIANTI
Con lamelle in alluminio spessore da 1,4 mm non isolato 
Con lamelle in alluminio spessore da 1,4 mm e pannello isolante da 20 mm di floormate 200 
Con lamelle in policarbonato alveolare (PCA) da 8 mm UV protetto classe 1 nel colore trasparente oppure opale bordate con profili in alluminio su tutto il perimetro 
Con lamelle in vetro bianco startificato 3.3.1. con spessore di 6,38 mm bordate con profili in alluminio su tutto il perimetro. 

Plastitalia 2000 S.r.l. è un’industria specializzata nella trasformazione di materie plastiche, lavorate sia a caldo per ottenere lucernari termoformati monolitici sia a freddo per lucernari a tunnel e coperture speciali.
La produzione comprende anche la lavorazione di profilati in lega leggera di alluminio per sistemi integrati di aperture manuali, elettriche, pneumatiche e aperture automatiche per l’evacuazione di fumo e calore con lucernari trasparenti per applicazioni in copertura o con lamelle cieche orientabili per applicazioni verticale o in copertura in posizione orizzontale. 

Per ulteriori informazioni
Plastitalia 2000
www.plastitalia2000.it
 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici