LEA CERAMICHE
VIA Cameazzo, 21
41042 Fiorano Modenese - Modena

TEL 0536 837811
FAX 0536 837972
www.ceramichelea.it

Produzione: Collezioni di piastrelle per le diverse esigenze di arredo

Lea Ceramiche, è una divisione commerciale di Panariagroup Industrie Ceramiche S.p.A., gruppo quotato nel segmento star della borsa italiana che progetta e realizza materiali ceramici per il rivestimento e la pavimentazione, per ogni tipo di ambiente è in grado di soddisfare le diverse richieste del mercato.
Lea Ceramiche sceglie l’ecosostenibilità. L’azienda è fiera di essere riconosciuta a livello internazionale per il costante impegno rivolto alla tutela dell’ambiente producendo le proprie collezioni di piastrelle in gres porcellanato in stabilimenti con sistema di gestione ambientale certificati ISO 14001:2004 (Certiquality) che aderiscono inoltre al sistema comunitario di “ECOGESTIONE”, secondo quanto disposto dal Regolamento CE 761/2001 EMAS. Il mantenimento delle caratteristiche di prodotto è garantito dal Sistema di Gestione della Qualità attivato da Lea Ceramiche e certificato secondo la norma UNI-EN ISO 9001/2000.
Lea Ceramiche è inoltre membro del Green Building Council USA e del Green Building Council Italia, entrambe organizzazioni che promuovono la realizzazione di edifici ed opere nel rispetto dell’ambiente, della salute e del benessere delle persone che ci vivono e lavorano.

Questa costante attenzione all’ecologia fa parte di Lea Ceramiche da sempre, prima che il rispetto dell’ambiente diventasse una responsabilità sociale di tutti. Una vocazione per l’ambiente che fa parte del dna dell’azienda al di là della produzione di piastrelle. La dimostrazione concreta che innovazione tecnologica e tutela del pianeta possono convivere come valori di una stessa impresa.

Le collezioni di piastrelle Lea Ceramiche sono adatte per tutte le esigenze di arredamento: dal privato al pubblico fino al contract.
Tra le collezioni più innovative c’è Slimtech, il rivoluzionario gres laminato dallo spessore di 3 mm e dalle dimensioni extra di 3 metri x 1 metro, adatto per qualsiasi tipo di impiego.
All’interno della gamma sono presenti anche piastrelle ideali per il rivestimento del bagno e della cucina, piastrelle che rievocano le pietre natuarali e piastrelle tecniche in gres porcellanato dalle linee pulite e moderne
La sinergia fra prodotti, ricerca e design consente all’azienda modenese di offrire al progettista articoli in grado di soddisfare un ampio spettro di esigenze progettuali, proponendo un prodotto ceramico che non è semplice materiale di superficie ma un vero e proprio elemento di arredo.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

 

Richiedi informazioni a LEA CERAMICHE

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Prodotti

Comunicati

Notizie

Produzione costruzioni –11,5%

Lo comunica l'Istat sulla base delle stime provvisorie. Nel secondo trimestre, l'indice destagionalizzato della produzione nel ...

Focus Prodotti