ForumClub-ForumPiscine

Con l’edizione che si è chiusa sabato 27 febbraio il settore piscine e spa conferma di aver individuato l’evento di riferimento proprio in ForumPiscine: gli operatori intervenuti hanno mostrato piena soddisfazione grazie a un’offerta commerciale completa e diversificata e all’alto contenuto tecnico dei workshop in calendario.
Approfondimento e formazione sono stati il cuore anche di ForumClub, che ha offerto a imprenditori, manager e staff spunti teorici e pratici per ripartire, e rinnovarsi, ancora più utili nei periodi di difficoltà.

Su un’area espositiva di circa 15.000 m2, oltre 130 aziende (prime fra tutte i Golden Sponsor Les Mills e Precor) hanno presentato al pubblico tecnologie, modelli, prodotti e innovazioni per piscine, spa, centri sportivi e termali, attrezzature, impianti e servizi per fitness e wellness club.

Ad animare l’evento hanno contribuito anche i 30 workshop gratuiti e le 32 sessioni congressuali, con la partecipazione di oltre 50 speaker italiani e stranieri, capaci di richiamare in aula più di 1.000 operatori nell’arco delle tre giornate.

Escono consolidati da questa edizione di ForumClub-ForumPiscine i rapporti con molte associazioni del settore, tra cui Assopiscine e Anif-Eurowellness, che hanno partecipato attivamente alla realizzazione dell’evento.

Venerdì 26 febbraio, durante il Forum Jazz Cocktail, sono stati premiati i vincitori della quarta edizione del Premio Il Nuovo Club: il premio alla carriera è andato a Gigi Lodi di Atlas Club, figura storica del fitness bolognese e nazionale; il premio Innovazione è stato assegnato a Giorgio Leo e Vito Stolfi di Show Personal Training Club; Paolo Fantacci e Mauro Cinti di Klab hanno invece vinto il premio Imprenditore dell’anno.

Conclusa, dunque, con successo l’edizione 2010, la manifestazione dà appuntamento alla Fiera di Bologna dal 24 al 26 febbraio 2011.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

REPORT FIERE

Le ultime notizie sull’argomento