Bagnoitaliano.it

Bagno Italiano è il primo ed unico negozio online, nato a gennaio 2009, all’interno del quale è possibile cercare, scegliere e acquistare in assoluta sicurezza rubinetteria, accessori per bagno e sanitari Made in Italy – di marca e di qualità – ai migliori prezzi, senza doversi muoversi da casa o dall’ufficio per recarsi in un punto vendita.
L’esperienza insegna che il prezzo da solo non basta: la missione di Bagno Italiano è quella di offrire il giusto mix di convenienza e servizio: pertanto si contraddistingue per la capacità di ascoltare e dare una risposta concreta alle esigenze di ogni cliente.
Selezionando come suoi fornitori esclusivamente aziende italiane o europee e proponendo una gamma di prodotti di alta qualità e di design, in poco più di un anno dalla sua nascita ogni mese viene visitato da oltre 20.000 utenti che considerano già Bagno Italiano come un punto di riferimento per informarsi sulle tendenze di settore e per acquistare.
Oltre a un servizio eccellente dà la certezza di trovare prezzi altamente competitivi e una garanzia di assoluta trasparenza poiché i prezzi visualizzati online sono sempre già comprensivi di IVA e delle spese di consegna in tutta Italia.
La convenienza proposta è frutto di una costante e meticolosa ricerca e di relazioni strette con le migliori marche sul mercato: infatti stipula accordi solo con aziende produttrici poiché solo disintermediando è possibile proporre a prezzi bassi prodotti di qualità elevata mettendoli a disposizione del cliente prevalentemente in pronta consegna e avvalersi di un’organizzazione logistica moderna ed efficiente che processa gli ordini spedendoli in tempi brevissimi.
Offre inoltre la garanzia di solidità e di sicurezza che solo un’azienda di grande esperienza può dare, con la certezza di acquistare prodotti originali, nuovi, di provenienza certa.

L’obiettivo di Bagno Italiano è quello di diventare leader di in questo nuovo canale distributivo che contrariamente a quanto può sembrare, non è in competizione a quello tradizionale, bensì complementare.

www.bagnoitaliano.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

DAL MONDO PROFESSIONALE

Le ultime notizie sull’argomento