Trattamento della pietra naturale Sky Stones

SKY STONES

Sono tantissime le tipologie di pietre naturali presenti sul mercato e sempre più ne compaiono di nuove: dai grandi classici come il marmo, il granito, il porfido, il basalto alle pietre più locali come l’arenaria, la piasentina, la beola, la luserna, ecc.
Sky Stones ha messo a punto una nuova serie di prodotti tenendo presente le specificità di ciascuna, facilitando la scelta del trattamento e distinguendo dalla finitura superficiale (lucida o non lucida) e dalle zone di intervento (interno o esterno).
È possibile quindi capire rapidamente quale intervento consigliare seguendo i prodotti descritti in questo catalogo.

Maskstone è indicato per proteggere superfici in materiale assorbente (marmo, arenaria, quarzo arenaria, ecc.) dalle macchie degli impasti cementizi colorati utilizzati durante le operazioni di fugatura.

Cleanstone è impiegato per il lavaggio definitivo di pavimentazioni e
superfici in pietra naturale: residui di lavorazioni, efflorescenze, sbordature di boiacche, sporco.

Waxstone lux è un formulato in emulsione, che applicato su una superficie in pietra, la impermeabilizza conferendole contemporaneamente una finitura lucida.

Solidstone è ideale soprattutto per aumentare la durezza superficiale di
pietre “tenere” o che hanno la caratteristica di produrre spolverio.

Oldstone è un protettivo con effetto antichizzante, rappresenta la risposta totale ai problemi di assorbimento e manutenzione della pietra naturale.

Wetstone è un protettivo con effetto bagnato, rappresenta la risposta totale ai problemi di assorbimento e manutenzione della pietra naturale.

Drystone è un protettivo antimacchia che viene impiegato come protettivo invisibile per marmi, graniti, porfidi e altri tipi di pietra con superficie più o meno assorbente.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda