Technodomus 2010

Si svolgera' dal 20 al 24 aprile a Rimini Fiera la 2a edizione di TECHNODOMUS, Salone dell'Industria del Legno per l'Edilizia e il Mobile.
La manifestazione allunga la durata da quattro a cinque giornate e si colloca strategicamente nel calendario fieristico subito a seguire la chiusura del Salone Internazionale del Mobile di Milano, per offrire ai produttori e più in generale il mondo della falegnameria, carpenteria e progettazione, l'ulteriore opportunità di business rappresentata da una visita a TECHNODOMUS.
"Il posizionamento strategico della data e l'ampliamento della gamma di imprese che possono riferirsi a TECHNODOMUS – ha detto Lorenzo Cagnoni, presidente di Rimini Fiera SpA, presentando stamane la rassegna – è l'esito di una attenta e condivisa analisi che abbiamo compiuto dopo la prima edizione.
In questo frangente così difficile, tutti gli attori dell?economia, quindi anche le fiere di settore, hanno l'obbligo di muoversi con dinamismo per assecondare gli orientamenti del mercato.
La nostra nuova proposta è stata favorevolmente accolta dall?industria della lavorazione del legno, a partire dalle aziende leader. Il nostro obiettivo è conquistare in pochi anni la leadership italiana e un ruolo di player europeo di primo livello".
TECHNODOMUS 2010 presenterà per macroaree: macchine e accessori per la lavorazione del legno; materie prime e massello; pannelli; architettura; coperture e finestre in legno; scale; ferramenta; decorazioni; enti ed associazioni, editoria specializzata.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento