Superbonus 2024: ecco le novità legislative e fiscali per chi ha usufruito della maxi agevolazione 19/04/2024
Houseboat: uno stile abitativo ancora poco italiano ma con molti vantaggi, anche per l’ambiente 17/04/2024
Bioedilizia ed edilizia circolare: ecco la startup italiana che produce materiali edili sostenibili dagli scarti 23/01/2024
Edilizia sostenibile e circolare: da buone idee e scarti naturali i componenti per costruzioni e ristrutturazioni 14/02/2024
Riqualificazione verde delle aree esterne aziendali: un’opportunità benefica e sostenibile 26/10/2023
Veranda in balcone o terrazzo, in quali casi serve il “permesso a costruire” e conseguenze legali 16/04/2024
Lea Ceramiche presenta il nuovo logo, realizzato su progetto grafico dello studio Braga di Milano, come un segnale di rinnovamento coerente con i valori da 35 anni espressi nella mission dell’azienda. Dinamico ed essenziale il nuovo logo Lea Ceramiche definisce alla perfezione l’impegno dell’azienda nel promuovere collezioni e progetti ad alto contenuto tecnologico e di design. La grafica scelta abbandona infatti la sinuosità del tratto per prediligere linearità e rigore propri dell’azienda, che si ritrova in tutte le innovazioni tecnologiche e stilistiche come anche nelle scelte responsabili che Lea Ceramiche mette in campo in termini ambientali. Lo studio Braga, che ha già collaborato con Lea Ceramiche per la realizzazione del Company Profile, nel progetto del nuovo logo trova un segno grafico capace di mettere in evidenza i valori guida dell’azienda: la promozione del design, l’attenzione alla cultura del progetto e la continua innovazione per offrire prodotti all’avanguardia. Questo segnale di rinnovamento è l’ennesima testimonianza dell’accortezza di Lea Ceramiche nel coniugare ricerca e design anche nei propri linguaggi e strumenti espressivi. Per ulteriori informazioni www.ceramichelea.it Consiglia questo comunicato ai tuoi amici