Nuove luci per la grande via dello shopping di Milano

Il sindaco di Milano Letizia Moratti ha inaugurato martedì 9 febbraio la nuova illuminazione di Corso Buenos Aires, una delle vie commerciali più importanti d’Europa.
407 nuovi punti luce realizzati con apparecchi Sforza (Disano illuminazione) equipaggiati con le nuove sorgenti luminose a luce bianca. 
Migliore qualità della luce e risparmio energetico sono queste le caratteristiche fondamentali della nuova illuminazione.
La luce bianca, infatti, grazie a una temperatura di colore più vicina a quella della luce naturale crea un ambiente notturno più confortevole e più sicuro migliorando la visibilità per automobilisti e pedoni.
Inoltre le nuove lampade hanno un’efficienza luminosa doppia rispetto a quella dell’illuminazione preesistente, ossia consentono di avere una doppia quantità di luce con consumi comparabili ai precedenti. 
La scelta di apparecchi Sforza nella versione a sospensione ha consentito di non aggiungere ulteriori pali nella via, in cui è previsto un intervento di depalificazione e la posa di una nuova pavimentazione.  
Sforza, il cui design è firmato dallo Studio Dal Lago, è uno dei modelli più recenti della gamma di prodotti Disano per l’illuminazione stradale e l’arredo urbano.
Apparecchi caratterizzato da ottime prestazioni tecniche e in grado di sfruttare al meglio i vantaggi offerti dalle sorgenti luminose tecnologicamente più avanzate come LED e luce bianca.
Gli apparecchi ideali per i nuovi progetti di urbanizzazione e tutti gli interventi di potenziamento e rinnovo dell’illuminazione pubblica.                

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici